diggita

giovedì 21 dicembre 2017

Psg, Pastore: "La mia ultima partita a Parigi? Partire è scelta sempre difficile"

L'ex Palermo viene accostato all'Inter: lui non conferma e non smentisce: "i tifosi mi vogliono bene e io li adoro". Ma la stampa francese racconta il retroscena nel quale il Flaco avrebbe già salutato i compagni



"Abbiamo giocato una gran partita anche senza molti titolari. L'importante è giocare, davanti ai nostri tifosi è sempre bello vincere: l'importante è rimanere primi in classifica. La mia ultima partita col Psg? I tifosi mi sono sempre stati vicini. Sentir cantare il mio nome per tutto il match, sentirli dire che vogliono che resti qui mi ha emozionato".



Futuro Così Javier Pastore, parlando a Premium sport, dopo la vittoria del PSG ieri sera in casa, contro il Caen (3-1), in Ligue 1. "È sempre una scelta difficile partire, i tifosi mi vogliono bene e io li adoro", ha concluso il `Flaco´, che in questi giorni viene accostato all'Inter e che in passato ha giocato in Italia con la maglia del Palermo. 

RetroscenaMa se davanti alle telecamere Pastore non si scompone, secondo Le Parisien il suo sarebbe un addio già annunciato ai compagni. "Non preoccupatevi per me, a gennaio andrò via", avrebbe detto l'argentino ai giocatori del Psg negli spogliatoi. L'obiettivo chiaro di Pastore è quello di andare al Mondiale con l'Argentina e continuare a giocare saltuariamente con il Psg non lo sta aiutando.

Nessun commento:

Posta un commento