diggita

domenica 24 dicembre 2017

Capello: "L'Inter interverrà sul mercato. Serve uno come Vidal"

Il tecnico dello Jiangsu Suning: "Sabatini lavora molto bene, ora sta cercando di trovare il giocatore giusto, che possa fare la differenza, ascoltando i suggerimenti di Spalletti"

L'Inter interverrà sul mercato a gennaio, parola di Fabio Capello. L'allenatore dello Jiangsu Suning, la squadra cinese di Zhang Jindong, ha parlato ieri a Sky del momento di difficoltà che stanno attraversando i nerazzurri e della ricerca di Ausilio e Sabatini del profilo giusto da inserire nell'organico. Ed essendo lui dentro la grande famiglia di Suning, è lecito immaginare che sappia quello che sta realmente accadendo dietro le quinte.

Serve un vidal "La squadra mi sembra buona. A gennaio spendere per spendere non serve, ma qualcosa sarà fatto. Sabatini lavora molto bene, ora sta cercando di trovare il giocatore giusto, che possa fare la differenza, ascoltando i suggerimenti di Spalletti. A gennaio, però, i giocatori di questo tipo non si vendono. L’Inter vuole un profilo come Arturo Vidal, che possa giocare dietro la punta". Punta che chiaramente risponde al nome di Mauro Icardi. "Viene lasciato sempre solo lì davanti. A differenza di quanto accade nella Juventus, dove sono sempre in quattro ad attaccare, nell'Inter salta subito all'occhio l'isolamento dell'argentino".
Boicottaggio bayern Ma Capello si è soffermato anche sulla rinascita del Bayern Monaco dopo l'esonero di Ancelotti e il ritorno di Heynckes. E il tecnico di Pieris ha un punto di vista chiaro: "Heynckes è tornato in panchina e tutti si chiedono come abbia fatto a prendere da subito in mano la squadra. Io credo che siano stati i giocatori a prenderla in mano. L’allenatore può fare tante cose, ma se i calciatori non hanno voglia di dare quel qualcosa in più, che non hanno dato con Ancelotti, non si va da nessuna parte. Gli hanno fatto la guerra, volevano che fosse esonerato e per dimostrare che Heynckes fosse il tecnico giusto stanno dando tutto". 

Nessun commento:

Posta un commento