diggita

mercoledì 27 dicembre 2017

Calcio in tv: Milan-Inter

Coppa Italia protagonista questa sera su Raiuno, Sky propone serie B e Premier League

Prima serata con la Coppa Italia su Raiuno: la tv di Stato vanta ancora quest’anno l’esclusiva della manifestazione e comincia a sfruttarne i benefici con ascolti ragguardevoli (ieri 3 milioni 245 mila telespettatori su Raidue per Lazio-Fiorentina).  

 Raiuno. La rete ammiraglia della tv di Stato propone alle 20,45 Milan-Inter, telecronaca di Gianni Cerqueti con Roberto Rambaudi al commento tecnico e Thomas Villa a bordo campo.  
In studio Simona Rolandi conversa con Mario Sconcerti.  

Mediaset Premium. Il campionato scozzese è di scena come di consueto su Premium Sport: alle 20,45 Hearts-Hibernian, al microfono Matteo Montagna.  

Sky. La serie B è protagonista su SkySport1 con l’anticipo tra Parma e Spezia, in onda alle 20,30 con Daniele Barone e Claudio Onofri al racconto mentre Vanessa Leonardi è impegnata a bordo campo.  
Premier League su SkySport3: alle 20,30 Newcastle-Manchester City, voce di Paolo Ciarravano, In studio con Federica Lodi c’è, dalle 20, Massimo Marianella.  

Mediaset Italia. Mentre il network milanese è interessato ai diritti per la prossima edizione, la Coppa Italia Tim 2017-2018 viene trasmessa negli Stati Uniti, in Canada e in Australia da Mediaset Italia: stasera alle 20,30 Milan-Inter, Ricky Buscaglia al microfono. 

Nessun commento:

Posta un commento