diggita

lunedì 9 ottobre 2017

Stefano Bettarini su Instagram: la dedica per il compleanno del figlio Niccolò

Dolcissime le parole che Stefano Bettarini dedica al figlio Niccolò per il suo 19esimo compleanno. 'Il mio primogenito.. Il mio primo orgoglio.. Sono sempre stato fiero di te e lo sarò sempre!', scrive su Instagram l'ex marito di Simona Ventura

 Stefano Bettarini su Instagram: la dedica per il compleanno del figlio Niccolò 

Stefano Bettarini su Instagram: la dedica per il compleanno del figlio Niccolò! 19 anni fa nasceva il primogenito dell’ex calciatore e Simona Ventura. Nonostante la fine del matrimonio tra il Betta e Super Simo, il legame di “Nik” con entrambi i suoi genitori è sempre stato molto forte. Per festeggiare la ricorrenza, Stefano Bettarini posta sui social uno scatto del passato e ha solo belle parole per il figlio che definisce “il suo orgoglio”.

“Ogni anno che passa mi ricorda il regalo più bello che la vita mi ha fatto regalandomi Te,e tuo fratello”, scrive il Betta su Instagram per festeggiare i 19 anni del suo primo figlio, nelle scorse settimane ricoverato per un infortunio muscolare.

Il mio primogenito.. Il mio primo orgoglio.. Sono sempre stato fiero di te e lo sarò sempre!“, continua poi l’ex inviato dell’Isola dei Famosi, legato da quest’estate alla 23enne Nicoletta Larini.
“Sorrido pensando a quanta strada hai già percorso, mi emoziono pensando alla strada che ancora devi percorrere, ti auguro di avere sempre tanta voglia di CRESCERE .. E da questo giorno speciale in poi, spero che il tuo cammino sia sempre luminoso e ricco di soddisfazioni, auguri Nik”, conclude poi il 45enne.

Stefano Bettarini è sempre più innamorato della sua Nicoletta, la stilista 23enne che gli ha rubato il cuore da alcuni mesi e con cui è andato a convivere.
In un’intervista a Diva e Donna, il 45enne è tornato a parlare della possibilità di diventare papà per la terza volta a distanza di diversi anni dalla nascita di Niccolò, 19 anni, e Giacomo, 17, nati dal matrimonio con Simona Ventura.

L’ex calciatore, per il momento, frena sulle nozze e sui figli. “Per quanto riguarda il matrimonio, ho già dato. Non dico no a priori riguardo alla possibilità di avere un altro figlio”, ha specificato Stefano, sottolineando però che “non c’è nulla di imminente”.

Nessun commento:

Posta un commento