diggita

martedì 10 ottobre 2017

Juventus, Sturaro: "Lazio attenta, non sbagliamo più. Io terzino? Allegri si fida"

Il tuttofare bianconero presenta la sfida di sabato con i biancocelesti: "Li ritroviamo dopo la supercoppa, sarà una mini-rivincita. Difficile lavorare dopo la sosta per le nazionali"


Stefano Sturaro, Getty Images 

Sabato Juve e Lazio si ritrovano in campo dopo la Supercoppa di agosto, vinta allo scadere dai biancocelesti. "Sarà una mini-rivincita" ha dichiarato Stefano Sturaro ai microfoni di Sky Sport presentando il match. Domenica le due squadre si sfideranno all'Allianz Stadium e il centrocampista si avvicina così al match: "Sono due competizioni diverse ma è la prima volta che li ritroviamo dopo la Supercoppa, quindi c'è voglia di rivalsa. La Lazio ha giocatori forti ed è una squadra organizzata, dovremo evitare gli errori commessi a Roma", ha commentato.
sosta — "Non è facile riprendere l'attività quotidiana collettiva dopo la sosta per le Nazionali. I giocatori che vanno via sono molti e chi rimane lavora duro, sulla parte atletica, forza e cambi di direzione, per mettere benzina nelle gambe. Inoltre i sudamericani tornano a ridosso della partita, quindi c'è poco tempo per prepararla tutti insieme", ha aggiunto Sturaro. 

Jolly — Sul suo ruolo in bianconero l'ex Genoa ha raccontato che "dovesse servire sono disposto a giocare ovunque. Certo, all'inizio c'è qualche difficoltà ma mi sto allenando per questo. Ho ricoperto diversi ruoli qui alla Juve. Mi fa piacere perché vuol dire che il mister ha fiducia in me e cerco di ripagarlo ogni volta che vado in campo". Sulla Nazionale: "Non ho visto le partite. Dispiace leggere le critiche perché ne ho fatto un po' anche io parte ed è il massimo per un giocatore - ha concluso - Le difficoltà ci possono stare all'inizio di un nuovo ciclo, ma sono sicuro che l'Italia ne uscirà a testa alta come sempre".

 

Nessun commento:

Posta un commento